ULTIM'ORA

Silvio, solo vincere! Chi compra il Milan?

image

di Nina Madonna - Sono 22 le ‘visite’ di Silvio Berlus a Milanello, l’ultima prima del derby dopo 2 mesi di assenza. Ha dettato lo spirito della supersfida ai giocatori, la formazione a Inzaghi, l’ultimatum a : chi perde il derby è fottuto!

La vigilai di Pippo è stata slow, toni modbidi sulle domande da ultima spiaggia: “Non mi piacciono queste cose, il derby va vinto per i si, per la società e per la classifica. Io sono sereno, ho un contratto e voglio ripagare l’affetto che sento”.

smentito da Silvio, che pensa ad essere Sindaco di Milano se la Ue lo renderà candidabile. “E’ la partita più importante dell’anno. Quest’anno in particolare, perchè siamo alla pari. Chi vince sfugge la , chi perde è finito da l confronto con l’altra squadra che ha vinto”.

Inzaghi è alle strette, contratto o non contratto. Senza vittoria può succedere di , cinesi o non cinesi. Mes e De Jong direbbero addio alle speranze di rinnovo, Pippo a finire almeno la stagione.

Il calcio però non vive solo di campo: Barbarella si sta facendo in quattro ma senza risultati e difficile pore soldi a casa.
Il marketing, bocciato da Bonaventura è parte integrante e decisiva di un progetto tecnico: ecco perchè Berlusca è tornato a Milanello.
A San Siro saranno cinesi e thailandesi pronti a compare il , asta che non può essere smorzata da una sconfitta con i cugini.
“Domani lo stadio sarà pieno, 10mila biglietti acquistati da stranieri arrivati a Milano per il Salone del Mobile”, bluffa Silvio.
Ieri infatti è rimbalzata la nuova importante offerta di Mr.Bee: il broker thailandese vuole vincere la concorrenza di Richard Lee e Mr. Zong, ricchi cinesi che hanno esse concreto e il favore di e Barbara Berlus.

I due AD dalla cordata cinese, avrebbero garantito il ruolo nel nuovo orgaramma e spingono per questa soluzione.
Berlus pensa solo al derby: il campo non ha più molto da dire, il mercato ha altre prospettive.