ULTIM'ORA

Silvio scompare, ecco Marina: Fi distrutto!

Europee: attesa nel comitato di Forza Italia

di na Collina Berlus scompare, al 16,8% è senza parole.
“Abbiamo pagato l’assenza di Berlus che ha combattuto come un leone ma ha dovuto fare una campagna elettorale senza comizi in tutte le Regioni. Serve un grande rilancio”, dice Maria Stella Gelmini cui fa eco Deborah Bergamini che cita “l’anno orribile per Forza che paga una condanna ingiusta”.

La responsabile comunicazione di dice: “gli elettori non sono militarizzati”. L’esito voto non cambierà l’atteggiamento di verso il .
“Se le riforme sono buone i nostri non mancheranno” ripetono tutti. Ma berlus appena qualche giorno fa aveva detto di un da mandare a casa ed una riforma del da cancellare!
Arcore guarda oltre. Mercoledì l’ex Cav farà il punto con i più fedelissimi, dopo una prima analisi e le contromosse da mettere in campo.
Si attende il “rinnovamento profondo del partito”…il tracollo elettorale è l’occasione per dare una scossa magari a sorpresa come l’annuncio di Marina in campo.
Altro punto è la riunicazione del centrodestra, innanzitutto con Angelino Alfano. Gasparri dice: “Riflettano e tornino nel centrodestra se non vogliono vivere in bilico sul 4%”.
Più esplicito Paolo ni, capogruppo al :”serve un cantiere del centrodestra”.