ULTIM'ORA

Silvio-Seedorf: usa male Balo. Addio dolce se fa 6 punti.

Berlusconi-Seedorf-420x266

di Nina Madonna - Finalmente Berlusconi ammette l’addio e il perchè…”Su decido alla fine, lo utilizziamo male”.
Di fatto bocciato, il tecnico scelto da Silvio sarà cacciato da Silvio. Clarence appeso al filo ha accettato di fare il commentatore del MOndiale per la BBC, proprio nei giorni in cui dovrebbe lavorare giorno e notte per il nuovo .

Silvio Berlusconi a Radio Capital chiude il discorso: “Il futuro di lo decidiamo tutti insieme, nel Cda alla fine del campionato. Ha un contratto che dice starà con noi pmi due anni”.
Insomma la trattativa per la buonuscita è appena cominciata e sarà definita solo la fine del torneo in attesa di sapere il acciufferà l’ con rispettivi introiti.

Berlusconi alla ricerca della scusante dei suoi errori motiva la cacciata di rivolgendosi a : “Io ai Mondiali lo porterei ma si prepari a convincerlo sulla sua posizione in campo. Noi, al , ancora non siamo riusciti”.

Il nodo del futuro rossonero è però to essenzialmente ai soldi. Silvio vende? “Vendere? No penso di no, nonostante il come tutte le squadre di abbia molte difficoltà nel panorama a restare protagonista per il denaro arabo con cui è difficile competere, penso a squadre come il Psg detenuto da chi ha ricchezze senza limiti”.