ULTIM'ORA

Silvio incassa 100mln, lascia entro il 2016.

Berlusconi discharged from San Raffaele Hospital

di Nina Madonna - Avanti con la cessione del , perdiamo un altro brend di successo del Made in Italy.
I cinesi avanzano, il closing arriverà nei prossimi mesi.
La Sino-Europe s Investment Management Changxing ha versato a ninvest gli 85 milioni di euro che costituiscono la seconda rata della caparra da 100 milioni di euro ssata il 5 agosto alla stesura del contratto preliminare, quando sono stati messi a disposizione i primi 15. Il secondo pagamento doveva avvenire entro venerdì 9 settembre.

L’ufcialità: “ninvest conferma con soddisne l’avvenuto pagamento da parte della Sino-Europe s Investment Management Changxing Co.Ltd. della seconda tranche della caparra di 100 milioni di euro concordata nel preliminare di vendita del siglato lo scorso 5 agosto. Nel rispetto dei tempi concordati, a seguito del versamento dei primi 15 milioni di euro avvenuto stualmente alla rma, oggi gli investitori cinesi hanno provveduto a versare alla ninvest i rimanenti 85 milioni di euro. Un passaggio importante nel percorso verso il ‘closing’ dell’operazione previsto entro ne anno”.

I cinesi: “Per molte generazioni di si, il di Berlus ha incarnato l’idea stessa di vittoria e successo. Il nostro obiettivo è ripore questa squadra leggendaria al livello dei migliori del mondo”. Li Yonghong, presidente di Sino-Europe s, società di investitori che ha completato la caparra, precisa: “gli acquirenti metteranno a disposizione dell’AC 350 milioni di euro nei prossimi tre anni”.

Sino-Europe assicura che il versamento della caparra “è una ulteriore conferma dell’impegno degli investitori cinesi nell’acquisizione dell’intera partecipazione detenuta da ninvest in AC , pari al 99,93%. L’annuncio di oggi rappresenta una pietra miliare del che ci porterà a scrivere un nuovo e glorioso capitolo nella vita di questa incredibile squadra. Per molte generazioni di si, il di Berlus ha incarnato l’idea stessa di vittoria e successo. Il nostro obiettivo è ripore questa squadra leggendaria al livello dei migliori del mondo”.

Secondo le condizioni previste, il contratto vincolante tra le parti sarà completato entro la ne del 2016.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply