ULTIM'ORA

Silvio, nuovo Milan in 3 ore: Pippo, Balo 9, giovani.

SILVIO BERLUSCONI VISITA "CASA M

di Nina Madonna – Tre ore a casa Milan , altro che CdA! Tutto deciso, se ne torni in , Balotelli si conquisti la conferma ai Mondiali.
Ma perchè Berlus fa ? Il suo habitat naturale è il e lo spettacolo: slette sfuse e a pacchetti, come nelle notti di Arcore.
E’ arrivato per il pranzo con , Galliani e Confalonieri, Fedele a tutto tondo.
Ha fatto rmare il contratto di Alex no al 2016, conosciuto e sdoganato, ha dettato il futuro del Milan con Inzaghi.
Maglietta rossonera numero 1, ha detto:
“Il museo è emozionante, gli ologrammi mostrano i giocatori che hanno fatto la storia rossonera cui siamo profondamente legati. Categorico: il Milan deve tornare protagonista in , in Europa, nel mondo. La sala delle coppe? Ho detto a mia glia che sembrava troppo piccola ne aggiungerà un’altra per le coppe future”.

Su Inzaghi: “L’ho visto determinato, affamato di vittorie, coerente con tutto ciò che vogliamo dal Milan, una squadra che scenda in campo per vincere, affrontando lealmente gli avversari, divertendo il pubblico, facendo spettacolo, ? Vediamo al prossimo Consiglio quali saranno le soluzioni.

Sul : “Giocheremo solo il campionato, speriamo di mettere in campo una squadra che iniziare un nuovo ciclo. C’è una grande aspettativa sui giocatori del ’96, ’97 e ’98 che abbiamo coltivato e fatto crescere. Tra cui ci sono degli straordinari campioni”.

L’elogio a . “Peccato che non possa scendere in campo a giocare, perché se fosse brava come è stata brava con questa realizzazione…Siamo tutti orgogliosi”.

Balotelli resterà? “Credo di sì francamente, sperando che impari a fare il centravanti”.

E la … “Durante la nale di Coppa c’era solo un no in campo. Spero di costruire un Milan forte che abbia giocatori giovani per poter durare, giocatori ni e possibilmente giocatori che esprimano la nostra terra lombarda”.

Deluso da ? “Il passato è passato”.