ULTIM'ORA

Signorini, Lavezzi, il lato b di Belen: Chiambretti fa gossip con i culi!

maxresdefault

La liason con l’ex attaccante di e Ezequiel ha fatto il giro del mondo ma Alfono Signorini ha piazzato l’affondo decisivo accusando la show girl di avere il sedere come un panettone causa di troppe iniezioni!

In diretta con Piero Chiambretti a CR4-La Repulica delle Donne, Signorini ha svelato che Belen è piena di chirurgia estetica al lato b: “Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è nito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato. Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica”.

Accuse respinte da Belen… “Io mi curo molto, sono ssata. Ma se siete nti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”.
Comunque sia, il culo di Belen è fantastico!

Se lo sta godendo Ezequiel ?
La showgirl, durante le sue vacanze natalizie in , ha incontrato il vecchio amico Ezequiel. Chi ha raccontato – in edicola il 9 gennaio – che i due sono inseparabili Belen. ha ridato il rientro all’Hebei China Fortuna, la showgirl , attesa dalle amiche a prima dell’Epifania, è rimasta in Sudamerica.
Nuovo irrefrenabile amore?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply