ULTIM'ORA

Sidonie Biemont, ecco per chi Adil Rami ha scelto il Milan. Visite ok!

C_29_fotogallery_1001865__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image

di Nina Madonna – A o sono rimasti delusi. Si chiama Sidonie Biemont, ha 25 anni, è indossatrice quotata nel mondo della moda. Per ora, in Italia, è poco conosciuta, ma nei pmi mesi non passerà inosservata. La Biemont è la compagna di Adil , nuovo acquisto del che ha superato brillantemente le visite mediche. Ed ha spinto perchè il difensore scegliesse o, capitale europea della moda!

Nel pomeriggio di venerdì è atterrato all’aeroporto di Bergamo accompagnato da Ernesto Bronzetti, agente Uefa che ha curato la trattativa. Ha effettuato le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” di o. E’ risultato in ottime condizione: addirittura 1 chilo sotto il peso forma ideale.

Potrà allenarsi con i nuovi compagni da martedì in attesa di essere tesserato dai rossoneri a gennaio. Il difensore arriva dal Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Al Valencia era fuori rosa per avere rilasciato dichiarazioni contro i compagni e il tecnico Djukic. Così il Valencia ha deciso di ‘spedirlo’ fin da subito al .