ULTIM'ORA

Si spiega il flop Napoli: club di incapaci…

Jacobelli

di Nino Campa - Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha spiegato perchè Soriano è saltato all’ultimo minuto: “Il tecnicamente non è in grado di chiudere l’ultimo giorno un contratto neanche con un Primavera. Servono 48-72 ore. Una volta che Giuntoli ha convinto Soriano, toccava ad altri poi chiudere l’operazione”.

Riccardo Ds azzurro fuggito al Verona, si prende la giusta soddisne: “Sala al ? Il ragazzo non voleva andare… ha dimostrato con i fatti che preferiva Verona. Ha grandi qualità, siamo nti che sia rimasto”. Alla pseudo trattativa aveva partecipato anche Andrea Chiavelli che paragona a . Prendiamo atto che il del non è in grandi di convincere neanche il giovane Sala!

Xavier Jacobelli, direttore di Corriere dello .it, sponsor tecnico del (sic!), commenta il : “Soriano? Quella tra e Samp è stata un’operazione maldestra nei tempi e nei modi, perchè se un giocatore interessa ci si muove in tempo per prenderlo. Hanno sbagliato. Non ci si può ridurre alle ultime ore del 31 per definire un’operazione cosi importante”.