ULTIM'ORA

Si indaga su casa Allan: furto o intimidazione?

allan-moglie-thais

di Paolo Jr Paoletti - I indagano per l’ipotesi di tentato , anche se non è chiaro cosa sia stato rubato!
Il piano ‘visitato’ dai ladri (?) di casa Allan è stato messo a soqquadro ed in mancanza di denuncia dei beni scomparsi non è esclusa la pista dell’intimidazione.
In passato, infatti, si ricordano episodi simili avvenuti contro alcuni giocatori del in concomitanza con momenti di tensione tra la squadra e gli .
Ricordiamo che Allan, non al meglio della condizione e non è stato convocato da Ancelotti per la partita contro il Genoa.
LE ACCUSE DI THAIS. Dopo la grande , la moglie di Allan, Thais, si è sfogata su Instagram: “Credo che adesso si stia davvero esagerando e io non ne posso più, prima mio marito viene attaccato non per quello che fa in campo, ma per presunte accuse create ad arte da chi vuole distorcere la … e poi io vengo ogni giorno insultata sui con parole dispettose.. questa settimana anche mentre faccio la spesa. Ieri sera si aggiunge questa enorme! Gente che entra nascosta in casa nostra in pieno giorno, con me da sola a casa, poi mettendo caos sporcando nella stanza dei bambini, la nostra intimità ta… Miei gli che piangevano terrorizzati! Da quando siamo arrivati a siamo stati accolti benissimo, ma ora la gente non puo usare notizie false per fare cosi a una famiglia con bambini, questo non è calcio questo non è …”

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply