ULTIM'ORA

AAA svendesi: dopo Pallotta e Thohir, russi-Lazio.

contestazione-lazio-lotito

di Nina Madonna - dopo Pallotta, Indonesia dopo Usa in Seria A. Ma dietro l’ano ci sono i russi per la Lazio…Liam per il Milan, chiunque di solide tasche per Bologna, Cagliari, Cantania, Genoa, Livorno e Samp.

Il italiano è in svendita, con oltre 2 miliardi di debiti è sull’orlo del falento. I diritti non bastano e le pay non sono più intenzionate a fare follie per tenere in piedi il carrozzone.
Berlusconi ha girato mezzo mondo in 10 giorni a caccia di soldi e di soci. Il prezzo del Mila è 300 milioni per il 30%, da ridere se per meno di questa cifra ha preso l’ l’unica italiana a fregiarsi del conquistato appena qualche anno fa.

A Roma il successo di Garcia ha distrutto Lotito: i lo vogliono morto, meglio lo vogliono via. Il presidente che parla in latino è stato contattato da un gruppo russo, di cui non si sa nulla. Questi ‘russi’ starebbero studiando i conti per rilevare il club.

I soliti uccellini cinguettano di 170 milioni, una tombola che Loito accetterebbe subito, fosse vera. Senza paragoni con i 300 incassati da Moratti.
I legali della Lazio lavorano per approntare un dossier convincente.

Milano Finanza ha fatto il punto sui club di : il cartello è svendita, l’emblema è il Milan che entro dovrà versare altri 50 milioni di euro per ripapare le perdite di bilancio.
Fininvest è costretta ad anticipare, ma non c’è più trippa per gatti: meglio vendere che sentirsi accerchiati dai .

Se , miliardario di Singapore, dovesse insistere con i 300 milioni… la ricerca di soci in Oriente di Berlusconi, sarebbe già finita.
A Moratti sono stati offerti Livorno, Genoa e Cagliari… tutti a caccia di soldi, di nuovi proprietari, di investitori…

Per adesso, però, è ancora Unicredit con i soldi degli italiani a pagare 250 milioni per le fidejussioni di .
A che gioco giochiamo?