ULTIM'ORA

Seedorf vuole i danni: i legali citano Silvio.

C_29_articolo_1039200_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna - Caro adesso paghi tutto! Clarence torna in per rmare la citazione di risarcimento contro il .
‘Cacciato’ nonostante il terzo posto nel i , si fa difendere da un super pool di avvocati (anche l’ex Ministro del Lavoro Tiziano Treu?), per attaccare Berlus per danni morali e materiali seguiti all’esonero.

‘Gazzetta dello ’, anticipa che ha traccia scritta dell’iter che lo ha portato in rossonero. Infatti, dopo le prime telefonate con il presidente Berlus, Clarence aveva ribadito come fosse sua volontà chiudere la stagione da calciatore al Botafogo e arrivare in a giugno, per cominciare il lavoro con la squadra dal ritiro estivo.
Poi le cose sono precipitate con l’esonero di Allegri e a , con al seguito la famiglia, è stato chiesto di anticipare il rientro a o.
In questi giorni anche Barbara Berlus – alla luce dei risultati ottenuti sul campo – ha etichettato come “positivi” i mesi trascorsi dal tecnico olandese sulla panchina rossonera.

non si spiega l’esonero e farà valere le sue ragioni in tribunale.
Oltre lo stipendio, che il deve pagare no all’ultimo dei 10 milioni totali, Clarence chiede i danni morali e materiali. La sua squadra di avvocati in e Stati Uniti, sono pronti.
in questi giorni è in Brasile, commentatore del per la BBC, rientrerà in per lanciare la battaglia col .
Ecco tutti i guai che combina Berlus, nel e non solo.