ULTIM'ORA

Seedorf: solo falsità, Balo va, c’è voglia!

clarence-seedorf

di Nina Madonna - attacca tutti con 3 concetti chiari:
1. “Sono state dette molte cose false. Io sono aperto alle critiche, ma vedo l’intenzione di creare polemiche spacciando per certezze delle falsità. Dobbiamo mantenere equio, ignorando ciò che viene detto. Chi scrive devono fare i conti con la propria coscienza perché la mia è pulita. Non vedo l’ora di ripartire e di preparare con i ragazzi la pma gara. Sono state scritte tantissime cose ed era impossibile non venirle a sapere, ho cercato di tenere i ragazzi nelle condizioni mentali giuste per affrontare queste gare”.

2. “? Un centravanti deve fare più fasi, quando il gioco comincia basso deve andare anche un po’ verso l’esterno per far uscire la squadra, quando la squadra si avvicina in zona deve accentrarsi e dare profondità, andare tra le linee e fare giocate. A Mario avevo chiesto intensità e in questo senso ha fatto una grande partita nelle due fasi. Io cerco di tenere motivati tutti, avevo detto che Pazzini ha fatto un’ottima gara contro la . Oggi abbiamo cambiato pochi uomini e questo ha aiutato abbastanza, devo fare i complimenti per lo spirito e per la compattezza”.

3. “La vittoria è meritata, abbiamo vinto contro una grande che gioca un grande . Avevamo qualche motivazione in più, s’è visto: c’era voglia di vincere.
Per me? No, è una vittoria per il , per tutti i isti e per i ragazzi che dimostrano di avere grande cuore. Vogliamo ricordare Claudio Lippi scomparso un anno fa, è una vittoria bella per tutti i isti”.