ULTIM'ORA

Scudetto e mercato: lo shock Marchisio cambia la Juve.

th

di Antonella Lamole - L’infortunio di Marchisio cambia i pioani ntus che l’anno pmo con Quinto consecutivo sul petto, punteranno decisamente alla !
Trovare una alternativa a Pirlo è stato arduo, individuare chi possa rimpiazzare Marchisio ancora di più.
Come rientrerà il Principino? Quando? Non prima di ottobre-novembre: diventa priorità il suo sostituto.
Che messo insieme al futuro di Paul Pogba, prospetta un incandescente.
Gundogan è andato, l’obiettivo è Andre Gomes del Valencia, con caratteristiche giuste per prendere il posto di Pogba. Un primo passo per limie i danni della prolungata assenza Marchisio.
Poi una pazza idea: Yaya Toure.

Ma perché pazza idea? Il giocatore del City non è lo stesso. In un centrocampo a 3 con ruolo da vice-Marchisio di lusso, mai fatto nella sua lunga carriera. L’idea già condivisa da Marotta e Paratici, ora avrà una rapida accelerata: da perseguire o bocciare visto il prolo fuori programma per ingaggio ed età.

ALTERNATIVE. Datato l’interesse per Lucas Biglia: l’argentino difcilmente resterà nella capitale, la è pronta a inserirsi.
Torna d’attualità Lemina dell’ Olympique Marsiglia dove cdìè Isla. Poi Batshuayi e Lucas Leiva della Doyen.
Puzza invece Riccardo , già contattato a ne agosto e a scadenza di contratto con il .

. Youri Tielemans, talento classe ’97 dell’Anderlecht seguito da sempre senza che in casa sia mai arrivato l’input a effettuare l’affondo decisivo. E con l’infortunio di Marchisio chissà che non possa completamente cambiare il registro attorno alla posizione di Rodrigo Bentancur: nel mirino di Jorge Mendes e del Madridi, il classe ’97 del Boca Junior può arrivare alla per una spesa complessiva di 10,4 milioni di euro come recita l’accordo all’interno dell’affare che parla di un’opzione per l’acquisto valida no al 20 aprile 2017.