ULTIM'ORA

Macia al Betis, resta Montella. A Napoli con Salah.

montella-macia

di Chiara Benigni - Eduardo Macia non è più il direttore tecnico della : la notizia è stata ufficializzata oggi dalla società viola all’indomani dell’annuncio del Betis Siviglia, che ha ingaggiato il dirigente spagnolo per 4 anni come direttore sportivo.

Brutta botta per la Viola che deve metabolizzare anche l’einazione dalla Coppa Italia.
Domenica c’è lo scontro diretto con il Napoli al San Paolo, fondamentale per la zona di entrambe le squadre e vuole schierare la miglior formazione.

SCELTE. Secondo quanto riportato da La Nazione, il dubbio principale per l’allenatore di Castello di Cisterna è David Pizarro. Il giocatore viola ha saltato anche la sfida contro la Juve ed al suo posto potrebbe giocare l’ Amburgo Badelj, al rientro dopo la squalifica.
Sulla fascia sinistra riprenderà il suo posto capitan Pasqual, con Marcos Alonso che si accomoderà in panchina. In porta verrà riconfermato . In difesa probabile turno di riposo per Basanta, con Tomovic e Richards che si giocano una maglia da titolare.
Nel tridente d’attacco è intoccabile l’egiziano Salah, che con ogni probabilità sarà afncato da Diamanti.
Il r di punta dovrebbe essere invece Babacar, con Mario Gomez che si accomoderà in panchina.

. “Al momento non c’è nessuna possibilità che vada via da a fine stagione. E il mio non è vincolato alla dell’ League o alla conquista della zona in campionato”. Parola di Vincenzo … “Ho un contratto con la , a fine anno ci metteremo seduti attorno a un tavolo e capiremo cos’è possibile fare assieme. La finale di League? Spero sia -Napoli”.