ULTIM'ORA

Tutti restano: Allegri felice, Sarri meno!

allegrisarri-U202073401898iCI-896x504@Gazzetta-Web

di Nina Madonna - Al termine di -Samp 3-0, Max ha precisato le dichiarazioni di qualche giorno fa sul suo alla : “Forse sono state travisate le mie parole. Ho solo detto che come sempre mi incontrerò con la società per programmare il : ho un contratto no al 2020 e c’è totale sintonia con la società. Quando nisce il vado in vacanza e non penso neanche al mercato. A quello ci pensa la società. Poi nel bisogna fare un passo alla volta, magari non vinciamo niente e a qualcuno potrebbero nascere dei dubbi”.
Insomma resta.
E incredibilmente anche Sarri conferma che resterà al , se molto felice o meno felice dipenderà da . Chiarissima anche la precisazione sulla clausola: “io di certo non la pago!

Vediamo: Dopo lo 0-0 contro il , Maurizio Sarri ha parlato del suo : “Se ho la percezione di poter ripagare l’amore della seria a suon di risultati, io rimango volentieri, senza trattative economiche. Se non ho questa percezione rimango meno volentieri. Ho un dubbio mio interiore, e ho la fortuna di avere un presidente che non mi sta rompendo e si sta dimostrando comprensivo e affettuoso”.

Sul suo contratto l’allenatore ha spiegato: “Un contratto ce l’ho, no al 2020, se il presidente non avesse la generosità di propormi un rinnovo guadagnerei come adesso, che è una bella botta rispetto a qualche anno fa però è inferiore rispetto a qualche altro allenatore. Il presidente ha dato la disponibilità, quindi il problema economico avrebbe incidenza zero. Tengo conto solo di un aspetto, non per rimanere o andare via: per rimanere volentieri o meno volentieri. Io non pago la clausola, su questo il presidente può se certo”.