ULTIM'ORA

Sarri: siamo maturi, niente vertigini!

Sarri

di Paolo Jr Paoletti – Il soffre, rimonta e vince riprendendosi il primo contro la : 4-1 a due facce che ha esaltato Sarri…
“Siamo stati un po’ nervosi nel primo tempo e sul piano sico siamo inferiori. Nella ripresa aiamo riproposto il palleggio e la nostra qualità si è vista”.

Il non spaventa: “I si e la squadra sono più maturi, non soffriamo di vertigini”.
Sarri espulso: “Vedere la squadra dall’alto mi ha dato gusto”.

Cosa ha visto? “Aiamo fatto un primo tempo con più nervosismo del solito e non giocando il nostro , trasndo la partita sul piano sico in cui l sono superiori a noi. Nella ripresa l’aiamo riportata sul palleggio, la nostra natura e aiamo fatto meglio. Vedere il mio dall’alto nella ripresa mi ha dato gusto. Aiamo fatto un mese in cui ci siamo allenati con maggiore intensità: all’inizio forse aiamo un po’ pagato i carichi di lav, ma ora cominciamo a raccogliere i frutti. Ma più che sicamente, oggi il calo del primo tempo è to al nervosismo scaturito dall’infortunio di Ghoulam, che ci ha particolarmente scosso dal punto di vista emotivo”.

Tra i protagonisti proprio Mario Rui: “Sta venendo fuori: non ha la forza di Ghoulam in fase di spinta, ma è un giocatore rapido, attento difensivamente e dotato tecnicamente.