ULTIM'ORA

Sarri: “se il ciclo finisce, vado via!” Se arriva il Barça…

640x360_C_2_video_718275_videoThumbnail

di Nino Campa - “Abbiamo fatto una gara di altissimo livello, dal punto di vista qualitativo… ma siamo stati leziosi in alcune situazioni e abbiamo regalato un , quindi c’è da migliorare ancora”.
Sarri analizza il 3-1 sul Cagliari. “Il mio nome accostato a tante ? Mi piacerebbe andare via quando nirà il progetto, non mi essa e non intavolerei nemmeno una trattativa senza prima parlarne con la mia società”.
Gli dei per me?
“Li ringrazio, mi hanno sempre fatto sentire il l attaccamento, mi hanno fatto sentire sempre importante… Cosa manca per arrivare al ? Ho già risposto a questa domanda”.
TENERE TUTTI MA SE ARRIVA IL BARCELLONA…”La ne del progetto è la ne del ciclo – spiega Sarri – Questo ciclo avrà una ne, per motivi anagraci, come per tutte le squadre. Si cercherà di fare il meglio, ma in questo momento non si può programmare uno , ma lo si può sognare. Ciclo lungo? Non lo so, non dipende da me, c’è la volontà di tenere tutti ma se arriva un Barcellona di turno… E’ difcile trattenere un elemento, non per noi ma per tutti”.
Sulla questione portiere: “Per me Reina è un punto di riferimento importantissimo, questo lo rimarrà per sempre per me. Che poi lui abbia un’età e si debba iniziare a pensare tra qualche anno a un portiere più giovane fa parte della della vita”.