ULTIM'ORA

Sarri: ora è dura, Juve super, nessuna richiesta!

640x360_C_2_video_587854_videoThumbnail

di Nino Campa - “Siamo primi, a sorpresa: Non me lo aspettavo. Il Sassuolo? E’ dura, è una squadra molto forte, ci ha già fatto male all’andata. La favorita per lo era e resta la Juve. Vorrei incontrare , al di là dei risultati: che emozione”. Sarri ricomincia dal Sassuolo, dopo mezzo , è cambiata la classifica non lui.
“Certo che ricordo quella sconfitta, andò male e a fine partita dissi che ci saremmo ripresi, che saremmo finiti fra le prime sei e che il Sassuolo è un grande squadra. Infatti ha battuto anche Juventus e . E sabato sarà diffi, anche senza commettere errori. Perché il Sassuolo è diffi da affrone”.

, novità?
“La novità è che mi spiace leggere che io avrei chiesto questo o quello, che tizio è un mio pupillo o cose del genere. Io non ho chiesto niente a nessuno”.

Gaiadini avrà più spazio?
“Per me è fondamentale, per me è più attaccante che esterno e togliere uno come Callejon che dà equio è un problema. Poi Manolo non è stato bene dopo l’ultimo infortunio, anche in queste ore ha dovuto fermarsi, spero recuperi perché c’è bisogno di lui”.

L’entusiasmo fa bene o male?
“L’entusiasmo è un fattore positivo, l’euforia saree deleteria. Ho visto la squadra allenarsi come sempre ed è un buon segno, ma il responso lo darà il campo”.

Prevedeva il primo posto?
“Non lo prevedevo, non avevo certezze. E ancora non ho certezze sulla nostra tenuta e sulla nostra mentalità”.

Bonucci provoca: favorito .
“Ognuno fa il suo lav e ha le proprie opinioni. Per me la Juve che ha vinto 4 scudetti di fila è la naturale favorita. Anche perché ha un budget superiore a tutte le concorrenti”.

è felice di questo ma vuole lo .
“Sono felice che lui sia felice. Ed ero felice anche qualche mese fa quando diceva altre cose, felice perché credevo che nemmeno mi conoscesse. Spero possa venire a , al di là dei risultati. Incontrarlo per me saree una emozione”.