ULTIM'ORA

Sarri rabbioso: 7gg persi per Hysaj! No da Vrsaljko.

sarri-napoli-744x445

di Nino Campa - Sarri è furioso per il mercato in entrata in netto ritardo. De Laurentis spiazzato su quello in uscita, col rischio di vedere tagliati almeno 6 azzurri per la nuova regola sui 25 in rosa e 8 (4+4) dal settore le…
Da cedere subito: El Kaddouri, Inler, Zuniga, Rel, Andukar e Ghoulam, sacrificato per fare soldi.
Oltre il solito Edu Vargas distrutto dal ma resuscitato dalla nazionale cilena, e ora campione di Copa America!

Per i soliti diritti d’immagine, è stata persa una settimana perfino con Hysaj! Mentre Astori se ne va alla

Elseid Hysaj è un nuovo giocatore del . Ha firmato per 5 anni ad appena 600.000 euro a stagione.
E’ un ’94, secondo giocatore preso dall’Empoli!

Il è ancora in ritardo sul mercato, quando il ritiro si è gia concluso e la parte più importante del lavoro di Sarri è stata fatta!!!
e Chiriches si sono allenato da soli a Castelvolturno per recuperare il tempo perduto.
Giuntoli però continua a ricevere porte in faccia: 9 milioni offerti al Sassuolo per Vrsaljko, più il cartellino di El Kaddouri non sono bastati…. Gli emiliani vogliono 14 milioni cash.

Per la difesa ballano Maksimovic e D’Ambrosio. Per adesso solo sogni.

In uscita Ghoulam è stato offerto in Liga e er.
Il chiede 12 milioni.
In potrebbe finire anche Zuniga, al Tottenham. De Laurentis ha preso Chiriches sconosciuto a Sarri proprio per incassare i soldi del colombiano. Con calma, si discute. Niente da fare per , ormai certo di restare.

Gokhan Inler invece è sempre più lontano. Secondo ‘Fanatik’ è d’accordo col Besiktas. Il club turco ed il tuttavia solo lontani sul prezzo, perchè la non ha ancora rinunciato allo svizzero. A spuntarla potrebbe essere il Leicester di Ranieri. La cifra pattuita è di 4 milioni di euro, ma manca ancora l’accordo col calciatore, che si tenterà di raggiungere nelle pme ore.

Secondo ‘Metro’, portale inglese Faouzi Ghoulam pensa alla er League. L’ ha sondato il , il Chelsea farebbe sponda per far spendere di più a Wenger. Anche se a Mourinho manca un esterno mancino visto il ritorno di Filipe Luis all’Atletì.