ULTIM'ORA

Sarri: primi per la storia, le seconde sono terribili.

640x360_C_2_video_670941_videoThumbnail

di Narança Sol - Il 2-1 col consegna al gli da primo del girone che consentirà di giocare in casa la gara di .
Sarri dice: “Siamo già stati scottati una volta guardando il risultato delle altre, stasera volevamo vincere e primo posto perché il non ci era mai riuscito. Arrivare primi non dà un grande vantaggio a vedere le seconde, ma ci dà ducia e penso anche che sia meritato perché siamo la squadra che ha giocato meglio”.

La partita: “Aiamo fatto bene nel primo tempo e nel secondo, complice un l piccolo calo, aiamo fatto ancora meglio, dominando a tratti. Mi dispiace per il subìto, meritavamo di nire il match a zero, ma va bene lo stesso”.

Sarri e la situazione in casa : “La sensazione è che ho ritrovato una squadra in ducia, già dal match con la Dinamo . Nell’ultimo mese aiamo fatto partite di buon livello, anche quando non aiamo vinto. La squadra ha capito che a questi livelli il primo errore si paga, quindi penso sia pronta per affrone degli , da questo punto di vista sono tranquillo. E’ chiaro che non siamo una squadra completamente matura, ma questo dipende dall’età media della squadra e dalla sua esperienza”.