ULTIM'ORA

Sarri: la squadra s’abitui a Pavoletti, troppo palla bassa.

url-7

di Nino Campa - Dello spreco Sarri ne è consapevole? “C’è sicuramente rammarico ma non preoccupazione perché per me la squadra non ha fatto male. Aiamo creato tanto e sprecato ancor di più, nel nale è mancata lucidità. Pavoletti? Non è al massimo sicamente, deve ancora integrarsi”.
Sono partite che ogni tanto succedono”.
“Dal campo non ho avuto la sensazione che la squadra aia fatto male, anzi aiamo preso nell’unica occasione concessa agli avversari. La pecca è che negli minuti siamo stati troppo confusionari: bisognerà abituarsi alla presenza di Pavoletti, ma d’altra parte questa è una squadra che da anni si allena a tenere la palla bassa. Spero che questi spezzoni servano a Leonardo per afnare il feeling con la squadra e aiuci a venire a capo di certe partite, come quella di stasera. La squadra deve abituarsi a Leonardo e Leonardo deve afnare i meccanismi”.
Milik assieme a Pavoletti?
è possibile, l’importante è che Arek torni in grandi condizioni. Ieri mi ha espresso il o di non volere venire in panchina per continuare ad allenarsi, perché ancora non si sente pronto. I pmi impegni? Noi guardiamo a Bologna e basta”.