ULTIM'ORA

Sarri insiste: fuori Jorginho e Hamsik, Calletì insostituibile!

518esult_gol_Callejon_F4A_8131X

di Nino Campa - Tanti affannano dopo Crotone, Sarri non può e non vuole cambiare molto. In panchina potrebbe restare di nuovo Jorginho: Diawara ha dimostrato di essere pronto e l’ è test abbordabile sopra al San Paolo per il giovane centrocampista. Diawarà ha garantito sicurezza nel possesso palla e anche nell’impostazione.
A sinistra dovrebbe toccare a Ghoulam per Strinic, che a Crotone senza strafare ha svolto il compitino.
In , squalicato Gabbiadini, serve assolutamente . A destra Giaccherini scalpita ma potrebbe entrare nel corso della gara. Sarri non rinuncia a Callejon nonostante sabato ci sia la Juventus. Con la sua sesta rete in questo Josè Maria Callejon è a 39 gol in serie A ed a 51 in maglia azzurra. Con i 39 in lo spagnolo ha staccato , fermo a 38, ed ha afncato Buscaglia al diciottesimo posto di questa classica. Con il 51° Calletì si è avvito a Jeppson che, con 52 reti, occupa il dodicesimo posto nella classica dei bomber della storia del Napoli.
Il Napoli è al primo bivio dell’anno: il affronta il Genoa a Marassi, La va a Sassuolo, la Juventus ospita la Samp…perdere punti adesso sarebbe la vesa biccoatura per il Napoli.