ULTIM'ORA

Sarri fa 3 su 3: battuto Benitez (2-1), brutto Chelsea. Abramovic vende?

abrasarri

di Mary Bridge - Chelsea corsaro 2-1 in casa del Newcastle nella terza giornata di , nella sda tra gli due ex allenatori del Napoli.
Maurizio Sarri batte Rafa , ma la gestione Blues della gara non può averlo soddisfatto!
Emozioni tutte nel nale: apre un rigore di Hazard (76′), pareggio di Joselu (83′) e autorete di Yedlin (87′) su tiro di Marcos Alonso.
Blues in testa alla classica a punteggio pieno con e Watford (2-1 al Crystal Palace).

Roman Abramovich vende il Chelsea per 2 miliardi di sterline?
La notizia, che arriva dall’ pochi giorni dopo rumors simili riguardanti il , non ha trovato conferme ufciali, ma ha smosso le acque intorno a Stamford Bridge.

Il magnate russo si staree muovendo per cedere il club alla cifra record e avree già contattato la banca d’affari americana Raine Group. Il mancato rinnovo del visto di soggiorno in UK è un indizio.

Proprio da questa decisione è scaturito il giro di ipotesi e indiscrezioni che stanno avvolgendo il Chelsea. Senza il visto di soggiorno, non rinnovato, Abramovich non potrà più fare affari nel Regno Unito, nonostante nel frattempo aia ottenuto la cittadinanza israeliana.

Anche la dell’investimento da 1 miliardo di euro per ristrutturare Stamford Bridge è un segnale per i si Blues, aastanza chiaro per il Sunday Times che ha lanciato l’indiscrezione.

Secondo la ricostruzione, da fonti del Chelsea e comunque mai confermata ufcialmente, Abramovich sta cercando acquirenti pronti a prendere il Chelsea alla cifra record di 2 miliardi di sterline, più del triplo rispetto all’operazione più costosa della ovvero i 790 milioni di sterline riscossi dalla vecchia proprietà per cedere il Manchester United nel 2006.

Due miliardi, al pari della cifra che nei giorni scorsi girava intorno al per un presunto takeover fallito dal cugino di Mansour.