ULTIM'ORA

Sarri e Kedira, niente sconti: flop di Napoli e Juve.

sarri_udinese_napoli_getty

di Nina Madonna - Sarri e Kedira fuori! Respinti i ricorsi di e .

Il lo aveva presentato per la squalica di una giornata del tecnico. Il ricorso non è stato accolto, ennesimo successo dell’avvocato Grassani. Sarri salterà il Verona. Esordio di Calzona, il suo vice.
Sarri ha pagato la recidiva considerando che è stato espulso già 3 volte in questa stagione.
Ecco cosa recita l’articolo 21, inerente la recidiva:

Salvo che la materia non sia diversamente reata, alle società, nonchè ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1 bis, comma 5 che aiano subito una sanzione per fatti costituenti vione dei reamenti federali e che ricevano altra sanzione per fatti della stessa natura nella medesima stagione sportiva, è applicato un aumento della pena determinato secondo la gravità del fatto e la reiterazione delle infrazioni.

La condanna ad una delle sanzioni previste dalle lettere d), e), f), g), h), i), l), m) dell’art. 18, comma 1, è valutata, ai ni della recidiva, anche per le infrazioni commesse nella stagione sportiva successiva.

Il ricorso per Higuain sarà discusso alla ne della pma settimana.

Brutte anche per la Juve: niente Kedira a contro il Milan. Il ricorso non è stato accettato: Kedira deve complee la squalica di 2 turni, uno già scontato, per le verso l’arbitro contro il .

La squalica di Kedira pone il quesito: se per neanche appariscenti Kedira ha avuto e deve scone 2 giornate, perchè la sceneggiata di Higuain dovree valere gli stessi 2 turni.