ULTIM'ORA

Esplode Mertens, Sarri: pensavo valesse 20′!

url-5

di Quarta Mori - Si toglie qualche sassolino…Maurizio Sarri gode il 5-0 al Cagliari e tanti saluti agli scettici: “no a nove giorni fa ci dicevano che la nostra condizione sica era cattiva, aiamo smentito tutti”.
Tre vittorie consecutive, nita? “L’atteggiamento è stato positivo, venivamo dalla e giocare alle 12.30 è assurdo. Aiamo cambiato uomini ma è rimasta la qualità”.
Sarri vomita le sue : “Stiamo benissimo da tempo, altro che difcoltà sica. In avevamo speso tantissimo anche dal punto di vista mentale. I rischi col Cagliari erano tanti, anche perché alle 12.30 si può fare tranne che giocare a . Ma aiamo avuto grande spirito di sacricio”.
Grande impatto anche di chi ha giocato poco meno: “Cambiati cinque giocatori aiamo fatto lo stesso . Arrivate risposte positive. Se la testa resta questa, il potenziale è alto. L’incognita è ta ai giovani, vediamo se mantengono questa testa no in fondo”.

, mai visto così. Da centravanti è migiorato… “Se sta così è un grandissimo giocatore. Spero nell’anno della sua consacrazione. Aiamo sempre pensato, io per primo, che fosse adatto a giocare gli 20′, quest’anno ci sta smentendo”.

: “Chiunque incontreremo, saranno grandi emozioni. Noi non aiamo grande tradizione, vogliamo stupire. Sono tutte forti”.