ULTIM'ORA

Sarri ci prova: Dybala si ripende la Juve?

Juventus-Spal

di Antonella Lamole - Primi, apprezzabili, sprazzi di Maurizio Sarri. La Juve che batte 2-0 la Spal ha dato continuità alle buone cose viste a Brescia. Le idee del tecnico si intravedono anche se difcilmente a vedranno il Sarri di .
Il mondo bianconero inizia però ad assorbire gocce di Sarrismo e Dybala scongelato dalla panchina nelle ultime settimane dopo un’estate pesante risponde.

CONVIVENZA. Le voci sul Tottenham mai concretizzatosi proprio per la volontà del giocatore, l’uragano Ronaldo e la convivenza dif con il ghese per la posizione in campo troppo distante dalla porta, si stanno svuotando di nuto…

GIANO. Dybala può tornare protagonista. Lo sta capendo Sarri, lo sanno si e ambiente. Ci sta credendo la Joya stessa, che al anco di Ronaldo, spazia su il fronte d’attacco. Spesso CR7 partiva dalla destra, senza mai pestare i piedi all’argentino: il è mancato solo per colpa di un super-Berisha, ma l’assist in corsa per il 2-0 di Ronaldo è una perla.
La Juve si scopre Giano: e Dybala sono entrambi in grado di convivere con CR7 e sfruttare al meglio Aaron Ramsey che – tresta – esalta il gioco di Sarri.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply