ULTIM'ORA

Sarri ci prova: Dybala si ripende la Juve?

Juventus-Spal

di Antonella Lamole - Primi, apprezzabili, sprazzi di Maurizio Sarri. La Juve che batte 2-0 la Spal ha dato continuità alle buone cose viste a Brescia. Le idee del tecnico si intravedono anche se difcilmente a Torino vedranno il Sarri di .
Il mondo bianconero inizia però ad assorbire gocce di Sarrismo e Dybala scongelato dalla panchina nelle ultime settimane dopo un’estate pesante risponde.

CONVIVENZA. Le voci sul Tottenham mai concretizzatosi proprio per la volontà del giocatore, l’uragano Ronaldo e la convivenza difcile con il ghese per la posizione in campo troppo distante dalla porta, si stanno svuotando di contenuto…

GIANO. Dybala può tornare protagonista. Lo sta capendo Sarri, lo sanno e ambiente. Ci sta credendo la Joya stessa, che al nco di Ronaldo, spazia su il fronte d’. Spesso CR7 partiva dalla destra, senza mai pese i piedi all’argentino: il è mancato solo per colpa di un super-Berisha, ma l’assist in corsa per il 2-0 di Ronaldo è una perla.
La Juve si scopre Giano: e Dybala sono entrambi in grado di convivere con CR7 e sfrute al meglio Aaron Ramsey che – trequartista – esalta il gioco di Sarri.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply