ULTIM'ORA

Sarri: “Bolgia Frosinone, scudetto può capitare”.

640x360_C_2_video_586582_videoThumbnail

di Nino Campa – Il Napoli sta studiando, come si vince lo scudetto. Occasionissima molto più del secondo posto di Mazzarri e del terzo di Benitez! A Frosinone prova importante, dopo l’inizio difcile la Ciociaria ci crede. Ma il Napoli nei 2 precedenti ha vinto.
“Ci attende una bolgia”, Sarri avverte contro i cali di tensione. “Scudetto? Io sono toscano e in Toscana bestemmiamo spesso. Ci può se, anche perché può capie di tutto nella vita. Il titolo di campione d’ è virtuale, non mi essa. Il in vetta è livellato solo perché la ha fatto un brutto inizio di stagione. Sicuramente cambierò qualche giocatore, ho visto qualcuno abbastanza stanco”.

Sarà la partita di Gabbiadini?
“Il Frosinone ha fatto 4 vittorie nelle ultime sette partite. Se non capiamo la difcoltà di domani avremo dei problemi. Riescono a fare grandi partite in casa e hanno una pericolosità offensiva non comune, soprattutto sul l campo. Domani schiererò una formazione competitiva”.

Su Callejon: “In ha sbagliato qualche occasione, ma ha segnato tanto in . E’ solo frutto di casualità, è un ragazzo generoso in fase difensiva e ci dà una grossa mano”.

Tanti i nuovi allenatori italiani in vertrina: “Giampaolo è sempre stato un talento, ma è stato sfortunato. Di Francesco sta facendo troppo bene a Sassuolo e il suo lav è di alto livello. Conosco meno Stellone, ma è un ragazzo che ha bruciato le tappe e qualche dote dovrà pur averla. Ritengo che la nuova ondata di allenatori sia un bene per il ”.

: “Stamattina ho visto Giuntoli stravaccato su un divano, non mi sembrava così impegnato… Henrique via? Non ha mai giocato in stagione, in questo momento abbiamo Luperto, è un giovane forte, non è completamente pronto, ma ha grandi prospettiva. E’ lui al momento il nostro quarto difensore”.