ULTIM'ORA

Sarri no a Ounas, ADL pensa a Insignino a costo 0!

Roberto-e-Lorenzo-Insigne

di Nino Campa – , , Callejon sono intoccabili ma contro la ntus, con il numero 24 azzurro uscito per affaticamento è entrato Adam Ounas, francesino arrivato in estate dal Bordeaux, dimostrando tutta la sua incompiutezza.

“Ounas ha fatto una de di partite due anni fa a buon livello, l’anno scorso non ha fatto neanche tanto bene, non possiamo pensare risolva le partite di questa dimensione. E’ un anarchico, se c’è da difendere vengono fuori i suoi iti” spiega Sarri dopo la prima gara persa.

Ounas, due anni fa ha collezionato 30 presenze, izzando 6 reti e sfornando 3 assist, il a 19 anni; la scorsa stagione, invece, stesso numero di presenze, ma con più minuti e meno gol.

ARRIVA LA BEFANA? Non conosce il calcio no ed è itato dal punto di vista tattico. Un problema in più, vista la poca considerazione che si ha di Emanuele Giaccherini. Il mercato dovrà portare qualcosa. Dopo gli errori fatti con Pavoletti e Zapata, ancora in gol contro la !

E adesso? Tanti nomi… da Chiesa a Castillejo, tutti da 25 milioni di euro in sù. Troppi secondo il Napoli spilorcio per un’alternativa. Quindi si fa strada un candidato a costa zero, di proprietà azzurra che si sta mettendo in luce a Parma: Roberto , fratellino di Lorenzo.

DEVASTANTE. “Può fare anche il falso nueve, ma quando parte da destra è devastante!”. Lo dice di Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, che esalta il suo Insignino… Ieri in gol, con punizione deviata, contro la Pro Vercelli: sono 5 nelle ultime 8 per il classe ’94, che potree rientrare al Napoli.
E’ tifoso azzurro, faree felice il fratello… “Sogno di giocare con lui”, saree pronto vista le esperienze in B tra Avellino, Latina e ora Parma e saree alternativa a Callejon.
Caratteristiche differenti rispetto allo spagnolo, ma complementare col tridente.
ci pensa sopra perchè saree operazione a costo zero…