ULTIM'ORA

Sarri: “altezza media insufficiente, rischiamo”.

C_29_articolo_1165336_upiImgPrincipaleOriz

di Paolo Paoletti – Napoli avvertito, per la finalina dell’Audi Cup c’è il in caduta libera: ora o mai più, è l’occasione per una vittoria di prestigio che illuda e carichi l’ambiente in attesa del preinare Champions. Tutto si compie alle 17.45, in attesa del , venerdi!

detta la ricetta con lo spot che presenta la : i giocano a muso duro, il Napoli sa farlo?

Finte preoccupazioni per Adam Ounas, impaurito da una entrata di Godin… i primi esami dicono che si tratta solamente di una distorsione alla caviglia destra.

“Condizioni da value, speriamo sia meno grave di quello che è sembrato sul campo… avere infortuni di questo tipo in questo momento saree pesante…” Sarrti aveva messo le mani avanti, ma doiamo chiarirci: il calcio non è per signorine!

Sarri appare soddisfatto anche della sconfitta: “Ottimi per 60 minuti, mettendo sotto l’Atletico. Aiamo raccolto meno di quanto meritavamo. Sono soddisfatto e arraiato con chi è subentrato perché poteva fare di più”.

Bocciate quindi tutte le secondo linee, proprio quelli su cui la società ha puntato rinunciando a rinforzi sul ! Sarri ammette: “Contro squadre fisiche come queste può capie di soffrire le palle inattive. Possiamo lavorare, ma non posso allungare i miei giocatori. In quel momento avevamo un’altezza media ridotta, è un aspetto che può crearci problemi in qualche partita”.

Visto che Sarri conosce bene i perchè dei iti della sua squadra, perchè non ha preteso gli innesti necessari?