ULTIM'ORA

Sarri, ADL, il frate gay… out anche Pellegrini!

Calcio: conferenza stampa Napoli

di Romana Collina - Ma che segreto hanno Sarri e ? Mai vista tanta fortuna per il , mai tanta sfortuna per gli avversari che devono affronlo…
Dopo Verona, , chi si è avvito agli azzurri magari con poche chances perchè oggettivamente più debole, le assenze da 90 colpiscono anche nei top match: Aguero ci ha rimesso una costola in procinto di sdare il in e Pellegrini salterà Roma- alla ripresa del campionato. Chi si è ‘cato’ con il famosissimo frate-gaio…?

Lorenzo Pellegrini è il centrocampista più in forma della Roma e non sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco. Kevin Strootman è ancora in dubbio.

Gli esami cui si sono sottoposti i due centrocampisti della Roma hanno evidenziato per l’olandese un “ematoma muscolo-fasciale” alla coscia sinistra; per l’ex Sassuolo “una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo ”.

Problema serio ad un polpaccio quindi per Pellegrini, costretto al forfait.

Il punto della Roma. Strootman: “l’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno”.
Pellegrini: “l’atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni”. L’obiettivo è riaverlo in contro il .

Strootman ha dato forfait con l’Olanda, Ventura ha dovuto rinunciare a Pellegrini.
Di Francesco e la Roma tremano: i due potranno recuperare a Ta, ma solo l’olandese potrebbe esserci contro il .