ULTIM'ORA

Sarri 3°: Champions sicura e pace con Cahill. Maurizio resta al Chelsea!

gettyimages-1147110988-594x594

di Mary Bridge - Sarri raggiunge l’aritmetica qualicazione in Champion con il e fa la pace con Cahill: il difensore del , poco utilizzato quest’anno, aveva attaccato duramente il tecnico in un’vista al Telegraph prima della gara col Watford poi vinta 3-0… “Ci rende la vita dif, è stato ingiusto con me e con altri giocatori che hanno vinto il . Per me è dif pore rispetto a qualcuno che non è capace di fare altrettanto”.

Sarri ha risposto a modo suo e nel nale dell’ultima gara di Cahill a Stamford Bridge assegnato il in er, ha mandato in campo il difensore al posto di David Luiz regalando all’ capitano qualche minuto e la standing ovation del suo blico.
Solo 8 presenze quest’anno, Cahill è in scadenza il 30 giugno e lascerà il dopo 7 campionati.

Sarri spiega: “Durante la stagione è stato molto professionale, ha giocato solo cinque volte, ma Cahill era importante nel campo di allenamento e nello spogliatoio. Oggi è stata la sua ultima partita qui ed è stato importante vederlo in campo”.
Nonostante la standing ovation niente cambierà per il difensore, che al Telegraph aveva accusato: “È stato un anno davvero terribile per me. Quando andrò via lo cancellerò dalla mia testa; il mio ultimo ricordo con sarà la nale della FA Cup la scorsa stagione”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply