ULTIM'ORA

Sangue a Milano e Napoli: gravi 3 olandesi e inglesi!

Calcio: Milan-Ajax; 2 tifosi olandesi feriti, uno grave

di Nina Madonna e Nino Campa – Sei il o provvisorio degli provocati dagli ultras olandesi prima di e Ajax: 3 orange, fra i 18 e i 32 anni, sono in codice rosso, cioè in gravi condizioni di salute, in 3 diversi ospedali esi.

Altre due persone hanno riportato lesioni medie, un’altra solo lievi.
Di questi ultimi non è ancora certa la nazionalità.

Lo conferma l’azienda regionale per l’emergenza urgenza della Lombardia. Fra i supporter dell’Ajax seriamente uno è stato portato all’ospedale San Carlo, un altro all’ospedale Niguarda e il terzo all’ospedale .

A , 2 gli inglesi prima di -Arsenal, in un’aggressione avvenuta all’esterno dello o di ad opera di partenopei.
I due, hanno riportato ferite al volto ed alle mani, hanno comunque raggiunto con le loro gambe il settore ospiti destinato ai si dell’Arsenal dove sono stati curati nel presidio medico no allo o. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

Sempre nei pressi dello o un pullmino della polizia che scortava un gruppo di si inglesi ha subito il lancio di alcune bottiglie di birra che hanno mandato in frantumi i vetri posteriori e lesionato il parabrezza senza però provocare conseguenze agli occupanti che sono usciti illesi dal minivan. La maggior parte dei 700 si al seguito dell’Arsenal ha raggiunto lo o pochi minuti prima dell’inizio della partita.