ULTIM'ORA

San Paolo: Zavanella molla, ADL non paga!

Stadio-San-Paolo1

di Nino Campa - l’ha sparata grossa: farà un nuovo stadio da 20.000 posti con poltrone come a teatro!
Una delle solite balle del cinepresidente da cui Gino Zavanella, che ha firmato il progetto per la ristrutturazione e fatto , prende distanza: “E’ un po’ che non sento , quando mi chiamerà risponderò. Non si è mai parlato di uno stadio di 20mila posti, la sua volontà era quello di ristrutturare il ma poi si è bloccato tutto. Ora siamo al lav sullo stadio del Bologna e si fa di tutto per poter continuare a giocare lì come era intenzione dello stesso . Il tifoso è affezionato al e tutti i tentativi vanno fatti per rese lì”.

Anche Zavanella ha mollato e Ciro Borriello risponde al cinepresidente…
“La situazione ? Siamo abituati alle uscite di , ci eravamo sentiti in settimana ed abbiamo trovato le sue frasi fuori luogo. Non ce lo aspettavamo: lui può fare come vuole, noi il lo facciamo lo stesso e permetteremo al di giocarci tra qualche mese in condizioni migliori delle attuali. Ci vorranno un paio d’anni. Se vuole fare uno stadio ben venga”.

“Il non ha manutenzione, dal 1990 è stato abbandonato da chi si è susseguito nel tempo: ci abbiamo pensato noi dopo due anni di difficoltà. Avevamo offerto a una gestione parallela e dell’impianto che non si è consumata. Abbiamo deciso di fare due atti politici con i quali abbiamo dato il via ai lavori al , ed il credito ivo ha stanziato 25 milioni di euro in due tranche. Lavoreremo per adeguarci alle normative attuali, poi cambieremo sediolini, spogliatoi e bagni”.

Intanto la convenzione ponte non è mai stata firmata e i napoletani pagando le tasse continuano a pagare per lo stadio dove nda !