ULTIM'ORA

Stadio: tutto ok dopo Vasco, DeLa sparisce!

IMG_6608

di Nino Campa – Da un cazzotto all’altro: incassa solo guracce sul .
1. Entro ieri doveva presene il piano economico per i lavori allo e il ha chiesto ancora tempo per dimostrare con quali garantirà il progetto di Zavanella!
Rido incredibile dopo tutte le accuse di inafdabilità fatte al Comune ed al Sindaco De Magistrias.
2. Tutte le ingiurie condite da minacce per i concerti si sono rivelate l’ennesima farsa Delaurentiana! Un degli organizzatori del concerto di Vasco rassicura il : entro martedì sarà completata la bonica della zona di campo utilizzata il 3 luglio. rmato Bruno Striano, Marco Mori e Ciro Formisano.
“Aggiorniamo sugli sviluppi della riconsegna dello da parte della Fast Forward organizzatrice del concerto di Vasco dello scorso 3 luglio.
Stamane, alla presenza del responsabile dell’impianto Bruno Maraniello e dell’agronomo Fernando Ferranti del Servizio Qualità Spazio Urbano del Comune di (già Servizio Parchi e Giardini), abbiamo provveduto ad una nuova ricognizione delle condizioni del manto erboso che, così come verbalizzato, “in corrispondenza dell’area di porta lato B si è completamente ricostituito tranne piccole aree in via di evidente ricolonizzazione. Resta confermata, naturalmente, la perfetta e piena funzionalità della restante parte del terreno di gioco”.

Quanto alla bonica, la Fast Forward si è impegnata ad eseguirla entro martedi, comunque prima delle operazioni di allestimento del pmo concerto di Lorenzo Cherubini…Jovanotti suonerà al il 26 luglio.