ULTIM'ORA

Samanta la maestrina, rivoluziona l’Isola: Urtis la caccia!

01-00190510000005

Il primo nome del naufrago più detestato è scritto da Giacomo Urtis, che nomina Samantha de Grenet: “Samantha fa troppo la maestrina”, dice il chirurgo. Vladimir, scherzando, chiede a Giacomo se ha nominato Samantha perché la conduttrice è una delle poche celebrities a non aver fatto ricorso ai suoi venti estetici.

Arriva il turno di Giulio Base, che nomina Dayane “perché che non fa gruppo”, sta troppo in soliia e non collabora a nessuna delle attività dei suoi compagni. Segue una serie di nomination contro la modella: anche Samantha de Grenet, Malena, Moreno, Nancy e la neo-naufraga Giulia Calcaterra nominano la bella Dayane. Tutti concordano sul fatto che Dayane tende a isolarsi e a non impegnarsi: la sua mancanza di collaborazione la rende un compagno d’avventura indesiderabile.

Voci fuori dal c sono quelle di Simone Susinna, che nomina Nathaly Caldonazzo, e della stessa Nathaly, che nomina Nancy perché “sembra la schiavetta di Samantha”. Arriva poi il turno di Dayane, che, dopo essersi detta molto stanca per le prove affrontate, nomina Samantha de Grenet.

Tutti i naufraghi che hanno potuto fare le nomination no a questo momento, ricevendo una collana, sono svelati come i naufraghi evoluti, che avranno accesso all’Isola delle Caverne e otterranno un tetto per ripararsi. Arriva ben presto il momento delle nomination da parte dei naufraghi non-evoluti, che non solo dovranno rimanere sull’Isola Primitiva, ma sono anche costretti a fare le nomination palesi: Raz Degan nomina Samantha de Grenet, che secondo il conduttore era sull’orlo di mollare l’#Isola; Eva Grimaldi invece nomina Dayane, che non affronta l’#Isola con spirito di gruppo; concorda con Eva Massimo Ceccherini, che nomina a sua volta Dayane. Conclude il giro di nomination Andrea Macini, che fa il nome di Nancy Coppola.