ULTIM'ORA

Sarri ‘traditore’, le cazzate dei social…!

Liverpool v Chelsea - Carabao Cup Third Round

di Nino Campa - L’ufcialità della rma di Sarri con la ntus scatena la delusione dei si del , che sui esprimono tutto il l malumore per la decisione presa dal nuovo allenatore bianconero dopo tre anni alla guida degli azzurri, dal 2015 al 2018.

Tra sconcerto, raia sportiva e incredulità, c’è già chi pensa ai sonori schi da tributargli al primo -ntus, mentre per alcuni il tecnico avree addirittura “tradito se stesso. L’allenatore ha avuto la meglio sull’uomo, ha ucciso il ndante”.

Dopo il , la . Dai si partenopei, a quelli bianconeri. Se l’annuncio di Sarri non è stato ovviamente accolto con gioia dai sostenitori , il ntino per ora si divide tra chi ha ducia nelle qualità dell’ex tecnico del e chi, invece, parla di “ripiego” e non dimentica vecchie frizioni ai tempi dell’esperienza alla corte di De Laurentis.

Vengono ripescate le celebri foto del dito medio mostrato agli ntini e le polemiche sul calendario che imponeva ai partenopei di “giocare sempre prima della ”.

Ma anche l’avventura di Allegri a Torino, del resto, iniziò con molto scetticismo per poi trasformarsi in una non d’amore ma piena di successi.

Vincere, alla , è da sempre l’unica cosa che conta.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply