ULTIM'ORA

Ruiz ha firmato: 1,8 l’anno! Ghoulam è ok. Le altre…

Betis vs Malaga

di Paolo Jr Paoletti - Per l’acquisto di Fabian RUIZ il è alle battute conclusive. Il giocatore è arrivato a ed ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Con la firma sul contratto il centrocampista spagnolo vestirà la maglia azzurra per le pme cinque stagioni, con un ingaggio di 1.8 l’anno. Non è prevista clausola di rescissione. Il corrisponderà al Real Betis 30 milioni di euro.

Altra notizia di giornata riguarda Ghoulam: da Villa Stuart tutto ok, il ginocchio è ha posto: riposo e cautela, niente altro.

Fabian Ruiz libera la cessione di al Manchester .
Alla corte di Guardiola è in arrivo anche Riyad MAHREZ. Il club campione d’Inghilterra e il , secondo quanto riporta Sky Sports UK, hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante algerino. Sessanta milioni di sterline il costo dell’operazione, circa 68 milioni di euro.

Il Sassuolo è vicino a Kevin Prince BOATENG: saree un ritorno in Italia dove ha già giocato nel . Il suo agente conta di raggiungere un accordo con l’Eintracht per un trasferimento definitivo. Pronto un contratto di tre anni. Manuel LOCATELLI ha dato il suo sì per il trasferimento ai neroverdi. Resta da convincere il a non chiedere troppo. I rossoneri stanno valutando offerte per Nicola KALINIC e quella dell’Atletico Madrid ha superato la concorrenza del Siviglia.

Molto attiva l’Inter che ha messo nel mirino Alessandro FLORENZI, sempre in stallo per il con la , e Sime VRSALJKO. Da o filtra che saree pronto un contratto da quattro milioni a stagione per il calciatore italiano. Superiore quindi ai tre prospettati dal ds giallsso Monchi. Per Vrsaljko l’Inter ha avanzato una richiesta di prestito, al momento ricevendo una risposta fredda dall’Atletico Madrid.

Intanto i nerazzurri hanno depositato il contratto di Lauo MARTINEZ ed il ha fatto lo stesso con quello di Alen HALILOVIC. La Lazio ha ceduto in prestito allo Schaffhausen (Svizzera) Mamadou TOUNKARA. La continua a trate Hakim ZIYECH, anche se il giocatore dell’Ajax non è così vicino come sembrava qualche giorno fa. Lui sta facendo pressione sul club olandese perché moderi le pretese, comunque si parla di una trentina di milioni