ULTIM'ORA

Ruiz-Allan, rinnovi tosti: vogliono il 10% del cartellino.

1532416973_43

di Paolo Paoletti - Il non è solo arrivi e partenze, ma anche rinnovi!
Pronti a prolungare Fabian Ruiz e Allan. Ma vuole?
Prolungare i contratti dei giocatori signica quasi sempre migliorare lo stipendio… in caso di Allan un atto dovuto dopo che ADL ha riutato 65mln dal Psg sia a gennaio sia a giugno!
Il brasiliano a Parigi avree guadagnato 8 milioni e adesso ‘pretende’ l’adeguamento di stipendio per rese. n dove si spingerà ADL?
Nessuno dica però che gioca male per i : è più che ovvio perdere quando si vede negati, anche se legittimamente da parte del , una graticazione economica così importante.

L’altro con la penna in mano è Fabian Ruiz. Ancelotti gli ha cambiato ruolo, trasformandolo in trequarti. Mossa per adesso fallita nel nuovo 4-2-3-1. Meglio il 4-4-2 per lo spagnolo miglior giocatore nell’ultimo europeo Under 21.
Anche per Ruiz, allungare il contratto signica un lauto aumento di stipendio. Ancelotti ne è fautore, non tanto. La cifra saree intorno a 2,5mln più ricchi bonus, mentre al sono stati offerti 45 milioni dal per la , con una plusnza di 15 in 12 mesi.
ha riutato su indicazione di Ancelotti ma è noto che in queste situazioni i giocatori poi pretendono il 10% del valore cartellino come stipendio.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply