ULTIM'ORA

Rossi vuole smettere in pista: “mi prendo un altro anno, devo correre!”

MotoGP pre-season test session in Sepang

“Sono in una situazione diffi perché la mia prima opzione è cercare di continuare. Ho aastanza e voglia per continuare. Il problema è che non ci sono gare e non possiamo correre. Quindi dovrò decidere prima di tornare in pista”. Valentino , in una chat organizzata dalla , parla del suo reso ancora più incerto dall’emergenza crus.
“Avevo in mente di correre un altro anno con la squadra ufficiale e avevo bisogno di tempo per decidere cosa fare, avrei avuto bisogno di cinque o sei gare per capire se posso essere forte”, ha aggiunto il pesarese. “Sono in una situazione diffi perché, come ho detto, la mia prima opzione è cercare di continuare – sottolinea – Ho aastanza e voglia per continuare”.
“È molto importante capire il livello di competitività perché, soprat nella seconda parte dello scorso anno, aiamo sofferto molto e troppe volte sono stato lento e ho dovuto lottare al di fuori delle prime cinque posizioni – le parole del ‘’ – Avevo in mente di correre un altro anno con la squadra ufficiale e avevo bisogno di tempo per decidere cosa fare, avrei avuto bisogno di cinque o sei gare, di lavorare col nuovo capo meccanico e di valutare alcune modifiche apportate in squadra per capire se posso essere forte. Non è il modo migliore per fermarsi, perché la situazione è che forse non gareggeremo nel 2020. Quindi è più giusto per me fare un altro e fermarmi alla fine del pmo. Quindi spero di continuare nel 2021″, ha concluso

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply