ULTIM'ORA

Ronaldo live: condanna Moggi e Thohir, punta su Brasile e Balo!

ronaldo-poker

di Serena Paoletti - Ronaldo si confessa: il poker lo fa per soldi, l’ resta il sogno infranto.
Si confessa in TV, ‘tiki-taka’ di parole ed emozioni…”- 1998 ha mostrato al mondo che il sistema era corrotto e la ha pagato per il male che commesso”.
Sull’addio all’ rivela: “E’ finita male perché ha preferito Cuper, ma per me il presidente resta il numero uno”.

Proprio 48 ore dopo la richiesta di 3 anni di carcere per e la banda di poli, Ronaldo torna su la ‘mala-’…. “Non ce l’ho con Iuliano, ha fatto il suo dovere. Piuttosto Ceccarini…non ha fischiato: dopo quel - il mondo ha visto che siamo stati penalizzati in un sistema corrotto. Tempo dopo si è scoperto tutto e la ha pagato tutto il male che ha fatto. ? Mi ha tolto quello scudetto, ma sono sicuro che anche lui si sia pentito di quello che ha fatto. Il deve essere pulito”.

Poi Massimo , amore e …“ è il numero uno: abbiamo avuto un rapporto padre-figlio, è stato molto importante per me e lo è ancora. E’ finita in una maniera non bella: io con Cuper in panchina non potevo andare avanti, lui preferì Cuper”.

A proposito di Erick , Ronaldo spara: “Credo sia solo un affare tra lui e la famiglia , che negli ultimi anni ha speso tantissimi soldi di tasca propria. È normale che si riprenda qualcosa… speriamo che ci siano grandi investimenti e l’ torni grande anche in Europa. ‘Jakartone’? L’ è grande, anche più grande della : una battuta fuori luogo di Agnelli”.

I 2014, il . “Spero li vinca il , favorite Spagna e Germania. L’Italia può arrivare in finale, è sempre da temere”.

Mario : “Ogni tanto scambiamo messaggi: Lasci i casini fuori campo, è uno dei talenti più forti del attuale. Deve imparare a vivere con la pressione che per i grandi giocatori ci sarà sempre. La gente si aspetta molto da lui”.