ULTIM'ORA

Roma tartassata, non vuole pagare il conto Napoli!

fonseca-11

di na Collina - tartassata più del dagli , e a 3 giorni dalle polemiche innite su Giacomelli, teme il saldo per le accuse degli azzurri!
Paulo Fonseca pure espulso contro il Cagliari, nonostante un rigore contro inventato subito in e l’espulsione di (squalicato) che lascia senza parole a Udine, nge di pensare solo al campo…

“Spero che a ne partita non si parli dell’arbitro”. Parole di elogio per il col avversario, che potrebbe non essere in campo vista la squalica: “Spero di vedere Ancelotti in panchina, è un allenatore e un uomo onesto. Lo rispetto”.

Riguardo alle scelte di formazione, il ghese non vuole lasciare vantaggi tattici al : “ riportato in difesa al posto dello squalicato ? Non voglio parlarne, vedrete domani come giocheremo. Cetin? È un bravo ragazzo, sta imparando giorno dopo giorno. Può essere una soluzione. E Spinazzola e Juan sono pronti”.

Inne, l’allenatore ghese ribadisce che “la cosa importante è vedere un atteggiamento positivo da parte della squadra. In questo modo è piu’ fa vincere le partite. La mentalità è la cosa più importante, dobbiamo essere ambiziosi. Stiamo lavorando per questo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply