ULTIM'ORA

Olimpico ai raggi X: Banti nega rigore a Naingo e un rosso!

C_29_articolo_1143089_lstParagrafi_paragrafo_2_upiImgParOriz

di Romana Collina - Roma- ai raggi X. sommato Banti se la cava, ma ci sono alcune decisioni sbagliate che avreero potuto cambiare la partita.
Vediamo .

17′ ROG AMMONITO. Rog stende De senza avere la possibilità di entrare in disponibilità del pallone: giallo per il centrocampista del .

23′ IRREARE DI PEROTTI. Annullato il del vantaggio della Roma a Perotti: sul controllo prima del tiro che termina in rete l’argentino sembra colpire la palla di mano, anche se il braccio rimane nella figura.

29′ GHOULAM, FUORIGIOCO CHE NON C’E’. Svista del primo assistente di Banti, che segnala un fuorigioco che non c’è a Ghoulam, tenuto in gioco dall’altra parte da Jesus.

39′ NULLO DI MERTENS. Mertens occa la gamba sinistra di Fazio, che cade a terra, per liberarsi sulla verticalizzazione di : corretto fermare il gioco, prima della rete del belga.

42′ GIALLO MANOLAS. Ammonito Manolas per un brutto intervento in scivolata su Mertens: ammonizione giusta.

53′ NAINGAN, C’è’ RIGORE. Mertens e un suo compagno contrastano Naingan impedendogli di sale in area di rigore: Banti lascia proseguire e sbaglia.

58′ MERTENS FUORIGIOCO. In fuorigioco Mertens sul tocco di in seguito a una rimessa laterale. Il napoletano saree andato in porta.

64′ GIALLO DE . Non fa ripartire Mertens. Ammonizione cumulativa giusta.

70′ DE DA ROSSO, SARRI ESPULSO. De da terra, sgambetta Reina: era da seconda ammonizione. Nell’occasione, espulso Sarri per .

87′ MANO DI . Fallo di mano di appena fuori area su cross di Bruno Peres. Non fischiato.

92′ SALAH CADE IN AREA, SCIVOLA. In ripartenza, scivola da solo in area: la Roma chiede rigore, ma non c’è fallo.

94′ PEROTTI SIMULA. Nessun duio sulla simune di Perotti, corretto il giallo all’argentino.