ULTIM'ORA

Roma-Liverpool, sold out: in 60.000, 4mld!

FILA TIFOSI

di Romana Collina - I biglietti Roma- subito esauriti. Era prevedibile, e si è puntualmente vericato.
In solo poco più di 3 ore dalla messa in vendita sono stati venduti tutti i tagliandi per la seminale di di League allo Opico.
La fere per la sda coi Reds del pmo 2 maggio, rivincita della nale di Coppa dei persa dai giallo ai rigori 34 anni fa, era altissima e aveva prodotto lunghe code presso i punti vendita ufciali già da ieri.
I primi a mettersi in la davanti le saracinesche degli ‘As Roma Store’ hanno trascorso la notte in attesa del via libera alla vendita di questa mattina e, non senza qualche disagio, sono riusciti alla ne e tenere stretto tra le mani il prezioso ticket.
In tanti però sono rimasti a bocca asciutta, anche su internet dove la vendita on-line è stata presa d’assalto provocando rallentamenti nel sistema generale.

Alla ne sugli spalti dell’Opico saranno oltre 60 mila a trascinare la squadra di Di Francesco verso la nale di Kiev. Il dato complessivo degli spettatori sarà determinato anche dal settore ospiti, col che metterà in vendita da venerdì i 5000 biglietti a disposizione.

Se anche i inglesi dovessero fare ‘sold out’ potree esserci il nuovo record per una gara casalinga della Roma (62.383 spettatori, che risale all’ottavo di con l’ del 2009).
Quasi certo invece il record d’incasso che dovree superare i 4 milioni di euro!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply