ULTIM'ORA

Roma già alla sbarra! Garcia: ora i giovani.

th-1

di Romana Collina - Roma già al ferro! richiama all’impegno, Castan protesta con i compagni. Manca un r, e Sabatini sta appena approcciando Dzeko.
ha ascoltato il DS, mettendo la muro …adesso la società risponda alle responsabilità e faccia capire subito ai giocatori che cosa vuole quest’anno.
Diversamente la roma avrà vita breve, anzi sarà meglio che vada via.

Rudy indica subito il cammino, dopo la batosta dagli ungheresi di serie B: “So che adesso non conta il risultato, ma odio perdere. I giocatori hanno lavorato tanto e sono stanchi, ma devono fare meglio. I hanno dato tutto. Hanno segnato e dato segnali interessanti. Per l’Australia e sceglierò alcuni di loro”.

“I nazionali hanno avuto più riposo. E’ ovvio che ci saranno due gruppi con un livello fisico differente. Quando saremo in Australia ci saranno le amichevoli con Manchester e Madrid hanno giocato oggi saranno sicuramente più pronti”, ha aggiunto. Il modulo è il 4-2-3-1? “E’ possibile, dovuto da una settimana con molti attaccanti e meno centrocampisti. Senza Flo meno soluzioni a destra, ma sia Di Livio che Ndoj hanno fatto bene anche se non è il loro posto”.

Rincara Castan: “Sono molto incazzato, anche con gambe pesanti, dovevamo vincere. I si vogliono vincere, è troppo che non succede. Dobbiamo avere la personalità di prendere la palla e fare quello che sappiamo fare, dobbiamo essere uomini. E dobbiamo essere più cattivi in campo: oggi abbiamo preso gol mentre protestavamo con l’ che non aveva fischiato, ci lamentiamo troppo, dobbiamo migliorare anche su questo aspetto. Serve più cattiveria”.

Il difensore era al rientro dopo l’operazione alla testa: “Bella emozione, ma non sono al 100%. Non ho dei contrasti. Tornerò più forte di prima”.