ULTIM'ORA

Roma calante, Milan disperato: 2-2 inutile!

serie-a-la-moviola-di-milan-roma

di Nina Madonna – -, Rocchi arbitra bene ma manca un rigore alla per una trattenuta evidente di Bonera su De .
Sui : al 29′ quello di Zapata è decisamente reare. Al 31′, invece, Bradley cerca di concludere in porta ma la palla non supera amente la linea.

Finisce pari, un 2-2 che non serve a nessuno.
La si fa riprendere due volte in vantaggio. Il riesce ancora a recuperare il risultato ma sono evidenti lacune ed errori.
non ha ancora perso ma è svanito lo smalto iniziale. Allegri fa fatica ad avere continuità da una squadra rabberciata e incompleta.

Stupisce dinamismo e determinazione di …miglior rossonero. Senza infamia e senza lode che sgomita molto copn benatia, ha sui pieidi la palla della vittoria che spreca malamente con un sinistro a lato.
Dall’altra parte, Totti non è ancora pronto. Destro segna il secondo consecutivo ma la condizione fisica della è calante e fa sempre più fatica sia a trovare il sia a difendere.
Per la prima volta De Sanctis ne ha subiti 2 in una sola gara: una carambola di Zapata lo mette fuori causa, avrebbe potuto far meglio sul tiro di Muntari, preciso ma non irresistibile.

Parte forte la e sblocca con Destro dopo appena 13′. Ma Zapata, su azione d’ano, pareggia con una carambola testa-ginocchio.
Ripresa: Gabriel sostituisce Abbiati, giusto in tempo per atterrare al 50′ in area di rigore. Strootman trasforma il penalty.
Il forcing rossonero ha la meglio sul palleggio avversario e al 76′ Muntari fissa il pari dopo un errore sulle traquarti di Bradley.

e Strootman i migliori.

TABELLINO e VOTI. - 2-2

(4-3-2-1): Abbiati 5 (1′ st Gabriel 5); De Sciglio 5, Zapata 6, Bonera 5, Emanuelson 6 (44′ st Zaccardo); Poli 5 (21′ st Matri s.v.), De Jong 6, Muntari 6; Montolivo 5, 7; 6. A disp.: Coppola, Mexes, Cristante, Saponara, Nocerino, Niang, Pazzini. All.: Allegri

(4-3-3): De Sanctis 6; 6, Benatia 6, Castan 6 (45′ Burdisso 6), Dodò 6; Bradley 4, De 6, Strootman 6,5; Ljajic 5 (36′ st Flo s.v.), Destro 6 (19′ st Totti s.v.), 6. A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, gnoli, Ricci, Taddei, Marquinho, Mazzitelli. All.:

Arbitro: Rocchi 5