ULTIM'ORA

Roma, 2° colpo: Karsondrp, terzino volante.

karsdorp.bacio.fidanzata.750x450

di na Collina – Monchi si scatena: dopo Hector Moreno e lo scatto per Seri del Nizza, ecco Rick Karsdorp, terzino classe 1995 del Feyenoord.
Il 22enne è già a , dove sosterrà le visite mediche con il club giallsso. Per lui un quinquennale. La danzata con la quale era in vacanza lo seguirà.
L’entourage di Rick Karsdorp sta trattando, atteso a breve l’accordo.
Il terzino era stato recentemente accostato a Inter e .

CHI È. Ventun anni e un futuro potenzialmente radioso davanti. Rick Karsdorp, fresco campione d’Olanda con il Feyenoord, è da tempo nei radar dei club ni. A gennaio Di Francesco ha fatto il suo nome al Sassuolo, ma il club olandese ha fatto muro per trattenerlo no al termine della stagione. Karsodrp, infatti, è già una colonna del Feyenoord di Giovanni van Bronckhorst. Olandese (già 3 presenze in , dove ha incrociato Kevin Strootman), Karsdorp è esploso nella scorsa stagione di Eredivisie: 29 partite disputate e la bellezza di 10 assist collezionati. Quest’anno il terzino ha raccolto 30 presenze, con 1 un e 4 assist all’attivo. La sua attitudine ad attaccare nasce dal passato da tresta. Fred Rutten lo ha collocato sulla corsia destra e van Bronckhorst lo ha confermato in questa stagione. sicamente forte e veloce, ha grandi qualità dinamiche, spaziando dall’aggressività in fase difensiva no all’intraprendenza in . I cross – gli del suo ruolo originario – sono il suo marchio di farica.