ULTIM'ORA

Rocio vuole la metà dei soldi di Diego. lui: “le staccherei la testa!”

C_2_articolo_3035724_upiImagepp

di Oscar Piovesan - tra problemi sici ed amori che potreero nire in tribunale….

La storia con l’ compagna Rocio Oliva si è chiusa come conferma lo stesso con dichiarazioni riportate da Mundo Deportivo: “L’amore con Rocio è morto, ora lei mi è completamente indifferente. Dormo da solo da molto tempo, a Dubai lei aspettava che mi addormentassi per uscire, farsi foto da mostrare agli amici e nascondermi tante cose. La storia era nita da tempo. La è che sono stato uno stupido. Rocio ha rmato un accordo in cui accetta di non dire nulla sulla nostra storia, ormai è tutta acqua passata ed è fuori dalla mia vita”.

Ma tra la questione trova un risvolto spigoloso sotto il punto di vista le, con Rocio che reclameree da un’ingente somma di denaro, come spiega il campione argentino: “Rocio reclama la metà di quanto ho guadagnato allenando in questi anni a Dubai e in . Dice che gli spetta un risarcimento economico perché, per seguirmi all’estero, ha dovuto lasciare l’Argentina e anche la sua carriera da calciatrice”…
“Non sono mai stato un violento, ma Rocio era così insopportabile e si è comportata così male che le avrei staccato la testa”.

In colmento telefonico con il programma televisivo argentino Intrusos ha raccontato
“Ho passato le vacanze di solo, malato e attanagliato da vari problemi e conflitti familiari. Ho rischiato di farmi prendere dalla depressione – rivela – Se si è comportata in modo ingiusto? Questo lo decideranno i giudici, è nelle mani degli avvocati”.

La querelle le tra e la sua compagna, avrà sicuramente risvolti imprevedibili.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply