ULTIM'ORA

Rocchi ‘di Firenze’ decide tutto: Napoli ride, Roma no.

rocchi-gianluca-arbitro-2

di Matteo Talenti - Rocchi di Firenze è l’arbitro di -, posticipo domenicale. Orsato di Schio dirigerà ntus-Fiorentina, anticipo a pranzo.
A quello del sabato, Udinese-Milan, ci sarà Russo di Nola. Calvarese di Teramo sarà l’arbitro di Inter- e De Marco di Chiavari quello di Parma-Verona.

Le designazioni arbitrali più delicate dell’ottava di ritorno incideranno moltissimo su e zona Champions.

Rocchi è infatti arbitro favorevole al . Alla sono arti anche con chi fa notare che l’arbitro è della sezione di Firenze e la Fiorentina lotta con il per il 3° posto!

Tutti sanno che queste valutazioni sono state fatte innanzitutto da

Orsato infatti non lascia scampo ai : la ntus va a nozze con l’arbitro di Schio. Anche se proprio Mario Gomez ha voluto chiudere la polemica con gli altri avvertendo che la classifica della Fiorentina non è colpa degli arbitraggi.
Calvarese e De Marco influenzeranno la zona Europa League.

Arbitri, assistenti e guardalinee designati per la 27/a giornata (ottava di ritorno) del campionato di calcio di , in programma domenica 9 marzo alle 15.00. Bologna-Sassuolo: Guida di Torre Annunziata (Posado-Marrazzo/Tasso); add1: ; add2: Candussio. Catania-Cagliari (sabato 8/3, ore 20.45): Rizzoli di Bologna (Faverani-Stefani/Longo); add1: Cervellera; add2: Maresca. Chievo-Genoa: Gervasoni di Mantova (Giachero-Marzaloni/Galloni); add1: Doveri; add2: Ostinelli. Inter-: Calvarese di Teramo (Barbirati-Schenone/Ghiandai); add1: Celi; add2: Tommasi. ntus-Fiorentina (ore 12.30): Orsato di Schio (Nicoletti-Tonolini/Dobosz); add1: Mazzoleni; add2: Valeri. -Atalanta: Peruzzo di Schio (Vivenzi-Preti/De Luca); add1: Damato; add2: Chiffi. - (ore 20.45): Rocchi di Firenze (Di Liberatore-Cariolato/Vuoto); add1: Tagliavento; add2: Banti Parma-Verona: De Marco di Chiavari (Liberti-Stallone/Petrella); add1: La Penna; add2: Manganiello. Sampdoria-Livorno: Giacomelli di Trieste (Meli-Musolino/Iannello); add1: Mariani; add2: Saia Udinese-Milan (sabato 8/3 ore 18): Russo di Nola (Bianchi-De Pinto/Iori); add1: Irrati: add2: Ciampi. (ANSA).