ULTIM'ORA

Rocchi: miglior 2017, orrore Olimpico!

11068_73bthnv

di Romana Collina - Ma come si fa a ritirare il premio come miglior arbitro, dovendo dare conto di una marchiana svista che nemmeno un arbitro dilettanti avrebbe commesso?

Gianluca Rocchi, premiato miglior arbitro per il 2017 e Michael Fabbri hanno ammesso l’orrore di Roma-. Lo conferma , presidente Aia, che ha parlato con arbitro e Var dell’Opico esploso per le polemiche.

“Hanno ammesso l’errore? E secondo voi, come si fa a dire di no – spiega – È un errore, purtroppo, siamo dispiaciuti perché è un errore evitabilissimo, non era una situazione difcile”.

“Nonostante abbia avuto delle situazioni non semplici, il comportamento dei giocatori è stato ottimo. Questo va a l vantaggio e dell’arbitro”. Rocchi è dovuto tornare su Roma- ricevendo il premio come miglior arbitro del 2018 al Gran Galà del Aic. Una beffa…

“Con la Var siamo a buon punto, e nti di questo strumento che ci sta dando nella stragrande maggioranza dei casi grande sup. Come in tutte le cose dobbiamo migliorare”.

“Gli più forti del mondo, li abbiamo noi in Italia”. Dice Francesco , sullo stesso palco, dove Diletta Leotta gli ha consegnato il premio alla carriera chiedendogli se avrebbe votato per Gianluca Rocchi, eletto miglior arbitro…
“Ha vinto il premio per lo scorso anno…”, ha risposto sorridendo l’ capitano giallsso, che ieri a caldo aveva stato duramente arbitro e Var.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply