ULTIM'ORA

Rissa a Hollywood: Balo ha rotto, Prandelli lo cacci!

99-305777-000029

di Nina Madonna – non è come l’Expo, occasione da non perdere. L’ennesima balotellata ha provocato il rigurgito: non se ne può più di SuperMario.
e , devono emarginarlo.
Su ‘Diva e donna’ si racconta la scazzottata all’alba: “Mario , con l’ormai inseparabile fratello Enoch, è stato protagonista di una scena da Far West a o…”.

Nella notte di domenica 4 maggio, uscito dalla discoteca Hollywood di corso Como, il calciatore del si è accorto di essere stato derubato del cellulare mentre saliva in auto ed è iniziata una concitata caccia al ladro. Secondo la ricostruzione di alcuni clienti del locale che hanno assistito alla scena, Enoch – già in passato arrestato per resistenza e a pubblico ufficiale – ha dato il via a un inseguimento a piedi.
Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore, poi è arrivata un’ambulanza.

Silvio Berlus ha scaricato Balo. Mai feeling tra presidente e giocatore, Tutto anticipa sarà ceduto dopo il Mondiale per finanziare il del .
Il futuro di SuperMario può essere al Monacò o all’. Il vuole ricavarne 25-30 milioni.

Oggi il suo agente Mino Raiola è stato in sede al per il primo contratto da professionista del giovane Cosimo La Ferrara, attaccante classe 1998, come Mastour che esordirà nell’ultima di campionato.
Probabile che abbia cominciato la trattativa per mentre è avviato il di Ingazio Abate, in scadenza di contratto nel 2015.